Varie
sabato 5 dicembre 2015
BASKET
In gennaio si apriranno le iscrizioni al camp di Folgaria

Folgaria ha aperto in anticipo la stagione sciistica 2015/16: già nello scorso fine settimana sono stati aperti gli impianti dell'area Alpe di Folgaria-Coe (piste Pioverna, Termental e Campo Scuola) e Fondo Piccolo (pista Cargaore e Campo Scuola). Da domani, sabato 5 dicembre, è prevista l'apertura dell'80% degli impianti, come ci conferma l'amministratore delegato del Caosello FolgariaSki Ivan Pergher: «Siamo uno dei pochi comprensori del Trentino che al 5 dicembre offre l'80% dei propri impianti aperti. Domani apriamo le skiaree di Costa, Ortesino, Fondo Grande, Serrada, Fondo Piccolo e Alpe di Folgaria-Coe, tutte collegate. Sarà inoltre aperto un anello per lo sci di fondo a Passo Coe».
Il circuito sciistico più importante del basso Trentino è pertanto pronto a partire, grazie al tenace lavoro svolto dal FolgariaSki in collaborazione con l'Alpe Cimbra, già proiettati alle vacanze natalizie e alle festività di fine anno.
Con il nuovo anno si apriranno le iscrizioni al 29° Folgaria Basketball Camp, in programma dal 19 giugno al 23 luglio 2016, come recita la home page del rinnovato sito www.folgariabasketcamp.it. Il direttore Renato Caroli, in questi giorni a Folgaria, ha già ricevuto importanti conferme per il FBC 2016: Dan Peterson, Terence Stansbury, Ricky Brooks, Miguel Angel Hoyo, tanto per citare i nomi stranieri più eclatanti. Si preannuncia pertanto un'altra edizione da record per uno dei basket camp più prestigiosi e longevi d'Italia nell'anno che precederà il 30ennale, in programma nell'estate 2017.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Inserire almeno 4 caratteri