Tornei
venerdì 23 ottobre 2015
BASKET
Va in scena la final four di Coppa Trentino Alto Adige

Nell’imminente week end verranno disputate a Rovereto le final four della Coppa Trentino Alto Adige – Memorial Zanelli di basket, trofeo intitolato alla memoria di Christian Zanelli, arbitro prematuramente scomparso, e giunto alla quattordicesima edizione.

Il trofeo, che ha visto coinvolte tutte le 6 squadre di serie D e 5 di Promozione maschile, apre la stagione 2015/2016 del basket senior del Trentino Alto Adige. Dopo la fase a gironi si sono aggiudicate un posto per le final four le squadre di BC Gardolo, Blue Bear Villazzano, Audace Pergine e la squadra della città che ospiterà la fase finale, il San Marco Basket Rovereto.

Le finali del memorial Zanelli a Rovereto sono un’ occasione per Rovereto per ricordare il Presidente della San Marco Basket, Manfred Pfaender, venuto a mancare qualche settimana fa. L’ appuntamento è quindi per questo weekeend alla storica Palestra della San Marco Basket, Scuole Medie Damiano Chiesa di Via Vannetti con il seguente programma: Semifinali Sabato 24: ore 18:00 BC Gardolo – Blue Bear Villazzano ; ore 20.30 San Marco Rovereto – Audace Pergine Finale Domenica 25: ore 18:00.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,75 sec.

Inserire almeno 4 caratteri