Varie
martedì 28 luglio 2015
BASKET
Folgaria Basketball Camp in archivio con numeri da record

È andato in archivio la 28ª edizione del Folgaria Basketball Camp con numeri da record. Il camp organizzato e diretto da Renato Caroli è tornato infatti a far registrare il "sold out" in ben tre turni su cinque. In particolare l'ultima settimana, conclusasi sabato scorso, è stata un gran successo: la presenza come head coach di Dan Peterson e il contatto con la Nazionale che si è allenata al PalaFolgaria, hanno rivolto ancor più i riflettori sul FBC 2015.
Una Folgaria gremitissima di turisti e di tifosi della Nazionale, ha fatto da contorno alle premiazioni e ai saluti finali del quinto turno sabato mattina al Palaghiaccio. Ospiti di "Renatone" il Presidente Apt Alpe Cimbra e Folgaria, Massimo Groblechner, che ha salutato i camperini e i genitori che hanno gremito le tribune, nonché i coaches e i players della settimana. Oltre che per Dan Peterson, tanti applausi sono andati ad Alessandro Giuliani, Federico Lestini, "Picchio" Feliciangeli, Stefano Maioli, Edoardo Bertocchi e a tutti gli istruttori del quinto turno. La mattinata si è conclusa con un "fuori programma": l'intervento di Amedeo Della Valle che ha voluto salutare i 240 campers con un breve discorso.
Appuntamento per tutti ora per la 29esima edizione del FBC in programma nell'estate 2016, edizione che segnerà il -1 allo storico traguardo del trentennale.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Inserire almeno 4 caratteri