basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Legabasket A

Il 30 giugno via alla campagna abbonamenti di Aquila Basket

La campagna abbonamenti 2015-2016 di Aquila Basket Trento avrà come claim “Be our 6th man”, ossia “Diventa il nostro sesto uomo”, per ricordare ai tifosi l'importanza del loro legame con il club di cui rappresentano la risorsa in più ed il valore aggiunto.
La campagna partirà martedì 30 giugno con la prima fase, riservata ai 1.967 abbonati della scorsa stagione, che fino a venerdì 17 luglio potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. Tutti coloro che acquisteranno un abbonamento esercitandolo, avranno diritto ad uno sconto del 40% sull'acquisto di Night Ticket per la prossima Trentino Basket Cup. Ai primi 50 abbonati che eserciteranno il diritto di prelazione verrà regalata la t-shirt “I'm the 6th man”.
La seconda fase della campagna abbonamenti inizierà lunedì 20 luglio, sarà riservata ai soci Trust che non si siano già avvalsi del diritto di prelazione e terminerà venerdì 24 luglio.
La campagna abbonamenti continuerà con una breve finestra aperta a tutti tra lunedì 27 luglio e venerdì 31 luglio (fino alle ore 17). Da lunedì 17 agosto inizierà infine l'ultima fase della campagna abbonamenti, destinata a concludersi ad ottobre con l'inizio del campionato.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente presso la sede Aquila Basket, di via Fogazzaro 29, aperta dal lunedì al venerdì (orario 9-12, 16-19).
L'abbonamento per la prossima stagione di serie A Beko sarà valido per tutte le 15 gare interne della Dolomiti Energia Trentino. A tutti i soci del Trust Aquila verranno garantite importanti agevolazioni.

Abbonamento Serie A 15 partite (tra parentesi i prezzi per soci Trust):

  • Courtside: intero 560 euro (530).
  • Parterre Gold: intero 560 euro (530), under 14 220 euro (200).
  • Parterre Silver: 340 euro (310), 110 euro (100).
  • Distinti Aquila: 340 euro (310), 110 euro (100).
  • Distinti X: 280 euro (250), 110 euro (100).
  • Tribuna numerata: 200 euro (180), 60 euro (50), under 25 165 euro (150).
  • Curva Aquila: 135 euro (120), 60 euro (50), 110 euro (100).
  • Curva Est: 135 euro, 60 euro, 110 euro.

La stagione 2015-2016 sarà anche la prima in cui la Dolomiti Energia Trentino potrà partecipare ad una Coppa Europea. Durante la campagna abbonamenti “Be our 6th man” sarà possibile scegliere di abbonarsi anche solamente alle 5 gare interne della prima fase di EuroCup della squadra bianconera.

Abbonamento Eurocup:

  • Courtside: intero 190 euro.
  • Parterre Gold: intero 190 euro, under 14 75 euro.
  • Parterre Silver: 115 euro, 40 euro.
  • Distinti Aquila: 115 euro, 40 euro.
  • Distinti X: 95 euro, 40 euro.
  • Tribuna numerata: 70 euro, 20 euro, under 25 50 euro.
  • Curva Aquila: 45 euro, 20 euro, 35 euro.
  • Curva Est: 45 euro, 20 euro, 35 euro.

Con la qualificazione della Dolomiti Energia alla prossima edizione dell'EuroCup Aquila Basket offrirà però ai propri tifosi anche la possibilità di assicurarsi il proprio posto al PalaTrento per tutte le gare interne di regular season (15 partite) e per la prima fase della Coppa (5 partite) con un unico abbonamento. In omaggio gli abbonati All Season riceveranno un mini-abbonamento gratuito valido per tutte e quattro le gare del Memorial Gianni Brusinelli in programma 19 e 20 settembre al PalaTrento.

Abbonamento All Season:

  • Courtside: intero 685 euro (655).
  • Parterre Gold: intero 685 euro (655), under 14 270 euro (250).
  • Parterre Silver: 415 euro (385), 135 euro (125).
  • Distinti Aquila: 415 euro (385), 135 euro (125).
  • Distinti X: 345 euro (315), 135 euro (125).
  • Tribuna numerata: 245 euro (225), 70 euro (60), under 25 200 euro (185).
  • Curva Aquila: 165 euro (150), 70 euro (60), 135 euro (125).
  • Curva Est: 165 euro (150), 70 euro (60), 135 euro (125).

Le dichiarazioni

SALVATORE TRAINOTTI (general manager DOLOMITI ENERGIA TRENTINO)
«La presentazione della nuova campagna abbonamenti rappresenta l'inizio ufficiale della nuova stagione. Quest'anno per la campagna abbiamo scelto un “claim” molto diretto, in inglese, che rappresenta e sintetizza quale sia il rapporto che ci lega ai nostri tifosi: Aquila Basket infatti è un club che fa tutto in funzione dei suoi tifosi. Ed è per questo che abbiamo scelto di proporre a quanti ci seguono di rivestire un ruolo importante in quello che facciamo. Nelle recenti finali NBA abbiamo potuto ammirare quanto quello del sesto uomo possa essere un ruolo importante, quanto colui che si alza per primo dalla panchina possa contribuire a cambiare l'inerzia delle partite. In quest'ottica abbiamo voluto lanciare un messaggio forte ai nostri tifosi, perché sempre più vogliamo che il pubblico del PalaTrento diventi il nostro sesto uomo. Non solo con il tifo ma anche con il rapporto che tifosi e club stanno consolidando in modo sempre più stretto”.
“Quella che ci attende – ha continuato il gm aquilotto - sarà d'altronde una stagione di novità importanti: oltre al campionato potremo partecipare all'EuroCup. Si tratterà di un'altra prima volta assoluta per il club, e di un momento importante che i nostri fan vorranno di certo vivere con grande attenzione. Per questo abbiamo studiato pacchetti che diano la possibilità agli appassionati, mi viene da dire ai “malati” della palla a spicchi, di potersi godere al meglio lo show. In questa logica vanno anche interpretate le novità che il pubblico da settembre troverà al PalaTrento: ci saranno infatti grazie al contributo di Asis, Comune e Provincia una nuova curva e diversi settori migliorati per proseguire su una strada che faccia del nostro palazzetto sempre meno una palestra e sempre più un'arena. Chiudo dicendo che tutti ci dicono che questa sarà una stagione difficile per noi, che non sarà facile soddisfare le grandi aspettative che abbiamo creato con il campionato che siamo stati capaci di fare: parlando ai nostri tifosi dell'importanza di averli come sesto uomo, dico a tutti che sarà fondamentale cancellare ogni tipo di aspettative, cancellare l'anno appena concluso, e porci semplicemente un nuovo obiettivo: quello di fare una grande annata, trovando il modo - assieme al nostro pubblico - di essere più duri di tutti nel voler fare risultato, nel voler lavorare assieme. Dovremo essere i numeri uno nel dimostrarci una squadra. E se saremo concentrati e riusciremo a farlo fino in fondo, credo che i risultati non potranno che arrivare».
ANDREA NARDELLI (direttore commerciale DOLOMITI ENERGIA TRENTINO)
«Inizio ringraziando Provincia, Comune e Asis per la costruttiva collaborazione consolidata nel corso degli anni. Collaborazione che da settembre ci porterà ad avere al PalaTrento una nuova curva più grande, accogliente e vicina al campo, che rimpiazzerà l'attuale Curva Ovest e che diventerà la nuova curva Aquila. Regaleremo quindi ai nostri tifosi uno spazio da 700 posti più adatto alle loro esigenze: e per questo invertiremo anche la collocazione delle panchine, con quella aquilotta situata dove fino a quest'anno c'era la panchina ospite. Verranno migliorati anche i distinti, con tribune nuove e più confortevoli, e con il settore Distinti Aquila, che verrà ovviamente spostato dietro alla panchina bianconera. La capienza del PalaTrento, al termine di questi lavori che dovrebbero essere ultimati già in vista del torneo Brusinelli in programma 19 e 20 settembre, rimarrà invariata. Ma il palazzetto sarà più adatto alle esigenze dei tifosi: esigenze cui cercheremo di andare incontro anche con le nostre politiche di ticketing, visto che per permettere a tutti di poter assistere allo spettacolo non ci saranno variazioni nei prezzi delle curve e della tribuna, e sono stati ritoccati solo i prezzi di distinti e parterre. Perché per Aquila Basket, un club senza un padre-padrone, i biglietti sono una voce di ricavo importante».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video