Varie
mercoledì 17 giugno 2015
BASKET
Trentino Basket Cup, via alla prevendita per l'evento

In attesa di poter assaggiare il sapore dell'Europa dei canestri con la Dolomiti Energia impegnata a partire dal prossimo autunno nella sua prima avventura continentale in EuroCup, gli appassionati trentini della palla a spicchi non dovranno certo restare a digiuno per tutta l'estate. A fine luglio andrà infatti in scena al PalaTrento la quarta edizione della Trentino Basket Cup, torneo per squadre nazionali zeppo di star NBA che vedrà Italia, Germania, Austria ed Olanda sfidarsi a poco più di un mese dal via dei Campionati Europei, validi quest'anno come evento di qualificazione alle Olimpiadi 2016.
Alla luce di questi appuntamenti la manifestazione, in programma dal 30 luglio all'1 agosto al PalaTrento grazie alla organizzazione di Apt di Trento, Aquila Basket, Asis, Comune di Trento e Trentino Marketing, vedrà quindi scendere in campo molti dei migliori giocatori di ciascuna rappresentativa: per l'Italia sono annunciate le presenze dei quattro campioni azzurri reduci dalla stagione NBA (Marco Belinelli, Danilo Gallinari, Luigi Da Tome e Andrea Bargnani), ed anche la Germania, che all'Europeo sarà rivale di Gentile e compagni nel girone di eliminazione, potrebbe fare altrettanto con le sue tre stelle d'Oltreoceano. Dirk Nowitzki, settimo marcatore della storia NBA e leader dei Dallas Mavericks, ha infatti già confermato la propria volontà di partecipare ad EuroBasket, e Dennis Schröder, playmaker degli Atlanta Hawks reduce dalla finale di conference persa contro i Cleveland Cavaliers di Lebron James, ha annunciato di voler fare altrettanto. Detto che secondo il commissario tecnico della nazionale tedesca Chris Fleming anche il centro dei Portland Trailblazers Chris Kaman potrebbe unirsi al gruppo, resta da chiarire se tutti e tre i campioni tedeschi saranno coinvolti nella preparazione della selezione teutonica già da fine luglio.

I biglietti


In attesa di capire con quali giocatori le varie selezioni si presenteranno al via della Trentino Basket Cup, è partita questa settimana la prevendita biglietti per l'evento. Al sito www.vivaticket.it, e presso tutti i punti vendita Vivaticket d'Italia potranno essere acquistati sia i mini-abbonamenti validi per tutte e tre le giornate di gioco (http://bit.ly/1AvFPjd), che i biglietti per singola giornata, come di seguito elencato:


I prezzi


Di seguito ecco riassunti i prezzi dei Tournament Ticket, validi per tutte e tre le giornate di gioco, e dei Night Ticket, validi ciascuno
per una singola giornata di gioco:
  • Courtside: Intero 100 euro, Under 18 80 euro
  • Parterre Gold: Intero 80 euro, Under 64 euro
  • Parterre Silver: Intero 60 euro, Under 48 euro
  • Distinti Italia: Intero 60 euro, Under 48 euro
  • Distinti Z: Intero 50 euro, Under 40 euro
  • Tribuna: Intero 36 euro, Under 24 euro
  • Curva: Intero 24 euro, Under 16 euro


Night Ticket:
  • Courtside: Intero 50 euro, Under 18 40 euro
  • Parterre Gold: Intero 40 euro, Under 32 euro
  • Parterre Silver: Intero 30 euro, Under 24 euro
  • Distinti Italia: Intero 30 euro, Under 24 euro
  • Distinti Z: Intero 25 euro, Under 20 euro
  • Tribuna: Intero 18 euro, Under 12 euro
  • Curva: Intero 12 euro, Under 8 euro


Abbonati Aquila Basket e soci trust
Gli abbonati e i soci del Trust Aquila con una offerta speciale per assistere a Trentino Basket Cup. I soci Trust, recandosi presso la sede Aquila di via Fogazzaro 29 (da lunedì a venerdì, orario 9-12, 16-19) entro il 30 giugno, potranno acquistare un biglietto per singola giornata di gioco con una agevolazione del 40%. Medesima opportunità sarà garantita a coloro che, all'indomani della partenza della campagna abbonamenti bianconera prevista nei prossimi giorni, si abboneranno alle partite della stagione 2015-2016 della Dolomiti Energia Trentino. Si consiglia quindi a quanti fossero interessati ad abbonarsi alle gare di campionato della prossima stagione di attendere qualche giorno per poter fruire dell'offerta speciale che in occasione della Trentino Basket Cup verrà riservata agli abbonati Aquila Basket).
Potranno fruire di una speciale promozione anche i tesserati delle società cestistiche regionali ed extraregionali. Gli interessati potranno rivolgersi al proprio club per informazioni ed acquisto biglietti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.

Inserire almeno 4 caratteri